Torna indietro

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 15 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Brossura:
284 Pagine
Editore:
Fausto Lupetti Editore
Pubblicato:
10/02/2022
Isbn o codice id
9788868743307

Descrizione

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.