Torna indietro

Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete

Le strategie di mercato delle organizzazioni di produttori nel sistema della rete
16,00

Ordina ora per riceverlo lunedì 20 maggio. 

32 punti carta PAYBACK
Brossura:
200 Pagine
Editore:
Youcanprint
Pubblicato:
27/09/2016
Isbn o codice id
9788892622388

Descrizione

Essere in rete, mettere in rete il sistema della pesca, può e deve essere un'opportunità, un modo nuovo per guardare con un altro approccio alle attività commerciali e di mercato, per individuare strategie diverse da sviluppare, utilizzando "strumenti nuovi " presenti e che si vanno affermando sempre di più e in maniera dinamica. Declinare in chiave moderna il sistema della rete significa adottare alcuni modelli di commercio (la c.d. e-commerce ), da cui le organizzazioni di produttori sono rimaste "fuori". Il "panorama" degli strumenti, presenti sulla rete e delineati in questo lavoro, consente alle imprese che operano nelle attuali condizioni organizzative, produttive e di mercato, di vagliare le opportunità espresse e di "misurarsi" con le "nuove occasioni di mercato" , date dal web marketing, dal marketplace e più in generale dalla net economy, nella consapevolezza che il recupero di efficienza e di produttività, richiesto ai fini di una maggiore competitività, è possibile, nella misura in cui le imprese riescono ad esprimere una capacità di rispondere con le soluzioni indicate alle attuali esigenze della domanda e dei consumatori.