Torna indietro

Lo stupore di una notte di luce

Lo stupore di una notte di luce
15,81 -15%   18,60 

Ordina ora per riceverlo venerdì 22 giugno. 

32 punti carta PAYBACK
Rilegato:
398 Pagine
Editore:
Garzanti Libri
Pubblicato:
12/09/2016
Isbn o codice id
9788811672333

Descrizione

Con Lo stupore di una notte di luce Clara Sànchez mette in scena l'attesissima prosecuzione di Il profumo delle foglie di limone, uno dei libri più amati degli ultimi tempi.

In questo romanzo ritroviamo infatti Sandra, già protagonista di quel best seller. Ora suo figlio, il suo cucciolo, è minacciato: all’asilo qualcuno ha infilato nel suo zaino un biglietto, un messaggio che fa paura e lascia riaffiorare il passato che Sandra deve assolutamente tenere a distanza, stavolta per salvare non se stessa ma la vita del piccolo.

Nella nuova storia ritroviamo Julian, l’ex-prigioniero Mathausen ma anche l’uomo che, negli anni successivi, aveva sottratto Sandra alla pericolosa stretta di Karin e Fredrik Christensen, demoniaca coppia di anziani capace celare, dietro un’apparenza di affetti, la ferocia latente del nazismo.
Soltanto Julian può sapere chi è l’autore del biglietto. Ma la situazione precipita quando il bimbo scompare, sequestrato da qualcuno che riemerge proprio dallo spaventoso passato di Sandra...

Inganni e misteri sono pronti a tendervi agguati a ogni pagina del libro di Clara Sànchez, maestra del genere letterario conosciuto come "thriller psicologico" nonché scrittrice adorata da torme di ammiratrici e ammiratori. Con Lo stupore di una notte di luce l'autrice spagnola regala ai fan non solo un sequel tanto richiesto, ma anche uno dei romanzi più emozionanti e avvincenti del momento.