Torna indietro

La verità è che non ti odio abbastanza - Appuntamento in terrazzo - Il mio regalo inaspettato

La verità è che non ti odio abbastanza - Appuntamento in terrazzo - Il mio regalo inaspettato
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
03/03/2022
EAN-13
9788822768148

Descrizione

**Le commedie più romantiche dellanno
3 romanzi in 1

Tre protagoniste irresistibili, disposte a tutto pur di conquistare il proprio lieto fine.**
Lexi è una principessa, non delle favole, ma dellUpper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York, fino a che un affascinante detective dellFBI non arriva a scombinare tutti i suoi piani.
«Rimanete a casa», si sente urlare dagli altoparlanti delle uniche auto che circolano per le strade deserte di Milano. La vita congelata nel momento del lockdown ha colto tutti impreparati. Ma alcuni di più. È il caso di Alex e Didi, che si incontrano nel momento più sbagliato o quello più giusto.
È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono i preparativi. Lincubo di Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, sembra essersi avverato: un carico non è partito. Se vuole consegnare i pacchi entro Natale, dovrà improvvisarsi lei stessa Babbo Natale-corriere!

Lautrice di commedie romantiche più amata dItalia
Oltre 500.000 copie

«Una lettura romantica.»
Corriere della sera

«Una maestra dellumorismo.»
F

«La regina italiana del rosa.»

«Abbiamo bisogno di Kingsley nelle nostre librerie!»

«Unautrice che sa far divertire.»
La Repubblica

«Uno spasso assicurato.»
Elle

Felicia Kingsley

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. La Newton Compton ha pubblicato anche Stronze si nasce; Una Cenerentola a Manhattan; Due cuori in affitto; La verità è che non ti odio abbastanza; Prima regola: non innamorarsi; Bugiarde si diventa, Non è un paese per single e i romanzi brevi Il mio regalo inaspettato e Appuntamento in terrazzo.