Torna indietro

weBeach - Orba e Gorzente

weBeach - Orba e Gorzente
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Filippo Tuccimei
Pubblicato:
05/04/2020
EAN-13
9788892519480

Descrizione

Scopri i paesaggi lunari delle spiagge dell'appennino Ovadese!
Le splendide spiagge di torrente - più di 50 in questa edizione a 1h-1h30 da Milano e Torino e 30-50 min da Alessandria e Genova - veri paradisi terrestri, democraticamente esclusivi!
Stenditi su spiagge incontaminate solo per te, nuota tra imponenti canyon rocciosi, tuffati in generose piscine naturali. E ancora: riscopri i sapori genuini delle trattorie di una volta, visita parchi naturali dove regna la natura indisturbata e concediti un favoloso trekking con tuffo finale!
La guida fornisce tutti gli elementi per programmare da casa la vostra vacanza o fuga in giornata: schede qualitative, foto, mappe, itinerari, coordinate geografiche interattive per singola spiaggia, per sceglierla e raggiungerla facilmente; oltre a strutture ricettive, di ristorazione e sagre in zona. La guida è campers and bikers friendly e da oggi include la nuova sezione Hiking&Water per chi ama perdersi in un bosco incantato, prima di un tuffo da sogno!
La collana weBeach può contare su più di 200 spiagge su 15 corsi d'acqua, in diverse edizioni per tutti i gusti e le tasche, presenti su tutti i bookstore e online (https://www.wildecobeach.com/)!