Torna indietro

OOF international magazine (2018). 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil

OOF international magazine (2018). 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil
12,00

Ordina ora per riceverlo martedì 7 maggio. 

24 punti carta PAYBACK
Brossura:
128 Pagine
Editore:
Olio Officina
Pubblicato:
28/02/2018
Isbn o codice id
9788894887181

Descrizione

Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l'olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L'olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Me-la, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L'analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L'olio nutre l'arte. L'arte nutre l'olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L'importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato).