Marketing, Pubblicità e Vendite
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
€ 20,42
-5%
€ 21,50
Il lustro del lustro. Distant book
Luca Josi
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Che cos'è il neuromarketing
Alessandro Fici
€ 13,00
Persuasori e decisori. Come le neuroscienze aiutano le vendite
Gian Franco Franzosini
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Cammini d'Italia. Analisi storica, geografica e delle strategie di marketing
Giacomo Cavuta
€ 21,85
-5%
€ 23,00
La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising
Marco Carnevale
€ 16,15
-5%
€ 17,00
In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
Karin Zaghi
€ 21,00
Il piano di marketing integrato. Nuova ediz.
Alessia Anzivino
€ 27,55
-5%
€ 29,00
MBA in 30 giorni. Marketing. Il metodo rapido per eccellere nel business
Colin Barrow
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Marketing. L'eserciziario
Barbara Lorenzini
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Business content creator. Guida pratica per chi crea contenuti per le aziende e brand
Stefano Chiarazzo
€ 26,00
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità
Andrea Cioffi
€ 33,15
-5%
€ 34,90
Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica
Lorenzo Incantalupo
€ 16,62
-5%
€ 17,50
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Rocco Rossitto
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards
Flavia Rubino
€ 23,90