Marketing, Pubblicità e Vendite
L'importanza di chiamarsi brand. Quanto valgono la Scala e l'Autodromo di Monza, il design e la moda?
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Ma perché ti ho comprato? Analisi semiseria sui comportamenti d'acquisto
Antonio Mazzeo
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità
Mauro Ceccanti
€ 10,00
Annual Art directors club italiano (2009). 24.Il meglio della creatività italiana
€ 57,00
-5%
€ 60,00
(Mini)marketing. 91 discutibili tesi per un marketing diverso
Gianluca Diegoli
€ 8,00
La vendita delle iscrizioni. Un sistema infallibile. DVD
Conrad Casey
€ 33,25
-5%
€ 35,00
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni
Daniele Tirelli
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Dal campo alla tavola
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Grappa & consumatore
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Scienza e tecnologia delle acque minerali e delle bevande. 4.
Roberto Rizzo
€ 80,00
Grappa e mercato
Albino Russo
€ 17,10
-5%
€ 18,00
La campagna pubblicitaria. Struttura e decodifica
Marco Vecchia
€ 9,50
Il decennio d'oro della pubblicità americana
Marco Vecchia
€ 10,00
Introduzione alle ricerche di mercato
Felice Perussia
€ 19,00
-5%
€ 20,00