Industria musicale
Blue Note Records. La biografia
Richard Cook
€ 15,67
-5%
€ 16,50
La tua band è una start up. Quando fare musica significa fare impresa
Thomas Brownlees
€ 12,00
Le condizioni di equilibrio delle aziende culturali. Il settore del teatro d'opera
€ 8,80
-20%
€ 11,00
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
Marco Gardellin
€ 11,90
La traccia seguente. Dialoghi di resistenza sonora
Luca Pakarov
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio
Mara Maionchi
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il disco. Musica, tecnologia e mercato dal positivismo al web
Luca Cerchiari
€ 9,00
-50%
€ 18,00
Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale. Ediz. illustrata
Maurizio Marino
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Mercanti dell'opera. Storie di Casa Ricordi
Stefano Baia Curioni
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Musica e industria. Storia, processi, culture e scenari
Francesco D'Amato
€ 18,00
La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica
€ 12,80
-20%
€ 16,00
Musika & dollaroni. Contro l'industria della canzone. Con CD Audio
Boris Vian
€ 10,00
-50%
€ 20,00
Quanto mi dai per Endrigo? Mario Minasi: storia di un impresario. Dal night al festival di Sanremo
Maurizio Becker
€ 18,52
-5%
€ 19,50
L'industria musicale
Gianni Sibilla
€ 12,00
Dizionario degli editori musicali italiani 1750-1930
Bianca Maria Antolini
€ 31,89
-5%
€ 33,57