Marketing, Pubblicità e Vendite
Social media marketing per il professionista. Come creare una strategia vincente condividendo le competenze professionali
Daniele Gregori
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Estetica virale. Lo spot pubblicitario nel capitalismo digitale
Alice Palumbo
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
€ 18,00
Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing
Alessandro Biraglia
€ 19,00
Classici. Strategie di sopravvivenza. Casi editoriali tra promozione e rinnovamento
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
€ 31,82
-5%
€ 33,50
La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small
Silvia Podestà
€ 23,00
La filosofia del post vendita. Manuale pratico per approcciarsi al supporto tecnico per l'ospitalità professionale
Donato Fratto
€ 11,99
Il marketing per una società migliore
€ 13,60
-20%
€ 17,00
La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline)
Emanuele Simonini
€ 12,00
Storytelling in business. Strategies for advertising your business and personal brand
George Diamond
€ 16,97
Storytelling for financial. How to tell your story and differentiate your brand
George Diamond
€ 14,97
Small marketing
Filippo Monge
€ 13,00
Guadagnare con la voce. Da Clubhouse ai podcast. Come sfruttare le nuove piattaforme basate sull'audio per fare branding e networking
Marco Bertani
€ 11,50