IT & Imprese Web
Business content creator. Guida pratica per chi crea contenuti per le aziende e brand
Stefano Chiarazzo
€ 26,00
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards
Flavia Rubino
€ 23,90
Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI
Flavius Florin Harabor
€ 24,70
-5%
€ 26,00
Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?
Gerald C. Kane
€ 28,02
-5%
€ 29,50
Affiliate marketing nel Web 3.0. Mindset e strategie vincenti per la nuova dimensione del web
Adriano De Arcangelis
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Silicon Europe
Marco Bardazzi
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Formula infoprodotto. Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento
Tiziano Valentinuzzi
€ 19,95
-5%
€ 21,00
LinkedIn magnetico. Strategie di personal branding dentro e fuori la rete. Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti
Luigi Castelletti
€ 18,00
LinkedIn marketing. Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione
Romeo Gaetano
€ 19,95
-5%
€ 21,00
Social media mastery: guida completa per il successo e il guadagno su YouTube, Instagram, TikTok e molto altro. Strategie, trucchi e consigli da esperti per costruire la tua presenza online, monetizzare il tuo talento e rimanere sempre al passo con le ultime tendenze sui social media
Alessio Mandredi
€ 34,97
Il sogno di un'impresa. Dall'Olivetti al venture capital: una vita nell'information technology
Elserino Piol
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Decifrare il dropshipping: navigare con successo nell'imprenditorialità e-commerce. Una guida approfondita per costruire, scalare e ottimizzare il tuo business di dropshipping: dalla concettualizzazione e collaborazione con i fornitori alla soddisfazione del cliente e strategie di crescita sostenibile nel mercato digitale
Marco Tampieri
€ 29,97
Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food
Giammaria De Paulis
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Digital. La guida completa al social media management
Miriam Fancelli
€ 19,97
La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media
Carlos Gil
€ 24,70
-5%
€ 26,00