Marketing, Pubblicità e Vendite
Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
Cesare Sansavini
€ 17,95
-5%
€ 18,90
Etica cinematografica e spirito del capitalismo. Il denaro nella réclame della settima arte
Paolo Caneppele
€ 22,80
-5%
€ 24,00
User experience design e comunicazione d'impresa. Strategie e tecnologie per il Web
Luca Giraldi
€ 27,50
Vendere con successo
Napoleon Hill
€ 10,00
Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no
Flavia Rubino
€ 28,40
-5%
€ 29,90
Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra
Cecilia Casalegno
€ 20,00
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
Tiziano Vescovi
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Marketing internazionale
Giuseppe Bertoli
€ 41,80
-5%
€ 44,00
L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa
Michela Mingione
€ 21,85
-5%
€ 23,00
Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
Sandro Castaldo
€ 37,05
-5%
€ 39,00
Come ottenere diecimila clienti
Stefano Maria Di Francesco
€ 18,90
-5%
€ 19,90
Strategie e modelli di export. Manuale pratico per conquistare nuovi mercati. Ediz. integrale
Simone Facchinetti
€ 32,30
-5%
€ 34,00
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
Carlo Meo
€ 39,00
People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie
Marianna Chillau
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Marketification. Comunicare bene in un mondo filtrato
Fabrizio Todisco
€ 21,75
-5%
€ 22,90