Social media
Sharenting. Genitori e rischi della sovraesposizione dei figli online
Gianluigi Bonanomi
€ 11,60
Camerun digitale. Produzione video e disuguaglianza sociale a Douala
Giovanna Santanera
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Che cosa sognano gli algoritmi. Le nostre vite al tempo dei big data
Dominique Cardon
€ 10,50
Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media
Vatinee Suvimol
€ 25,55
-5%
€ 26,90
Sign(s) of the times. Pensiero visuale ed estetiche della soggettività digitale
Serafino Murri
€ 24,70
-5%
€ 26,00
La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione
Antonio Martusciello
€ 10,00
La cultura del falso. Inganni, illusioni e fake news
€ 10,00
-50%
€ 20,00
Emozioni dell'intelligenza. Un percorso nel sensorio digitale
Pietro Montani
€ 14,25
-5%
€ 15,00
La ricerca sociale nello spazio digitale
€ 34,00
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
Ilaria Barbotti
€ 21,75
-5%
€ 22,90
Scrivere per informare. Creare contenuti (non solo in ottica SEO) per giornalismo e blogging
Cristina Maccarrone
€ 23,75
-5%
€ 25,00
La clinica e il web. Risorse tecnologiche e comunicazione psicoterapeutica online
Gianmarco Manfrida
€ 35,00
L'effetto Otzi. La società ibernata
Stefano Greco
€ 12,00
Amore tecnoliquido. L'evoluzione dei rapporti interpersonali tra social, cybersex e intelligenza artificiale
Tonino Cantelmi
€ 23,00
Leggere uno spettacolo multimediale. La nuova scena tra video mapping, interaction design e intelligenza artificiale
Anna Maria Monteverdi
€ 20,00