Marketing, Pubblicità e Vendite
Marketing
Francesco Polese
€ 25,00
Il marketing degli integratori
Roberto Romagnoli
€ 15,20
-5%
€ 16,00
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione
Bruno Busacca
€ 53,20
-5%
€ 56,00
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Wided BATAT
€ 35,00
La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
Samanta Giuliani
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori
Enrico Trevisan
€ 14,40
-20%
€ 18,00
Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
Aldo Bolognini Cobianchi
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Commercialista 4.0. Come diventare un professionista di successo con i social media
Massimiliano Allievi
€ 16,90
Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate
Piero Almiento
€ 31,35
-5%
€ 33,00
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
Marco Lombardi
€ 40,00
Passione Instagram. Il manuale per migliorare il tuo profilo e trasformare le tue passioni nel tuo lavoro
Arianna Cavina
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Negoziatori italiani. Analisi tecnica di negoziati efficaci
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
John Westwood
€ 16,05
-5%
€ 16,90
Brain your sales up. Ediz. italiana
Daniele Casuccio
€ 30,40
-5%
€ 32,00
Manuale di marketing digitale del vino
Luisa Fassino
€ 17,10
-5%
€ 18,00