Marketing, Pubblicità e Vendite
Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica
Marco Speroni
€ 10,00
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
Paolo Menconi
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
Geoffrey A. Moore
€ 16,05
-5%
€ 16,90
Relazioni istituzionali & lobbying. Strumenti di management per public affairs
Giulio Di Giacomo
€ 25,00
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Mirko Cuneo
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca
Michela Patrizi
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online
Michel Charron
€ 11,99
Food packaging. Narrazioni semiotiche e branding alimentare
Ilaria Ventura Bordenca
€ 22,00
Manuale di relazioni istituzionali
€ 46,55
-5%
€ 49,00
Strategic marketing issues: understanding markets, targeting, positioning & negotiation. Con e-book
€ 33,25
-5%
€ 35,00
Copywriting persuasivo: il manuale più completo per creare testi, titoli, frasi e contenuti web per vendere qualsiasi cosa con la scrittura persuasiva
Denis Martin
€ 12,00
Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico
David Meerman Scott
€ 33,15
-5%
€ 34,90
Online risk management. Affrontare crisi, hater e fake news ai tempi del conflitto aumentato
Antonio Incorvaia
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Manuale di telemarketing segreto
Fabrizio Maria Valentino
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Monia Taglienti
€ 19,00
-5%
€ 20,00